Chi siamo

È una scuola di formazione accreditata presso la Regione Lazio per i servizi del Lavoro e della Formazione che si avvale di personale altamente qualificato. E’ una struttura giovane e dinamica che si contraddistingue per l’innovazione e per la moltitudine di servizi, sempre protesa alla creazione di nuovi progetti e pronta a sviluppare nuove esperienze: partendo da corsi di formazione professionalizzanti con rilascio di attestati di qualifica per l’abilitazione all’esercizio autonomo del mestiere fino ad arrivare all’apertura di una propria attività grazie a un costante supporto di esperti nel settore. Ogni giorno, nelle 1.215 sedi di Confartigianato Imprese operative in tutta Italia, 10.700 persone lavorano al servizio di oltre 1 milione e mezzo di imprenditori artigiani con 3 milioni di addetti.

CONFARTIGIANATO: AL FIANCO DELLE PERSONE CHE MUOVONO LE IMPRESE

Iscriviti Ora