DIMISSIONI VOLONTARIE

DIMISSIONI VOLONTARIE

La forte esperienza nel settore lavorativo, pone Confartigianato Formazione e Lavoro come osservatore privilegiato dei continui cambiamenti ed evoluzioni del mondo lavorativo. Da sempre siamo vicini alle aziende ma anche ai dipendenti delle stesse, supportandoli nell’esercizio dei loro diritti e sostenendoli nel loro percorso di vita lavorativa.

Per questo abbiamo scelto di supportare il lavoratore dipendente attraverso l’assistenza alle dimissioni volontarie, l’atto con cui il lavoratore recede dal rapporto di lavoro e che, dal 12 marzo 2016, lo stesso deve comunicare attraverso una nuova procedura online.

Attraverso il nostro servizio di Patronato, gli iscritti possono rivolgersi direttamente a Confartigianato per l’invio telematico delle proprie dimissioni e per avere certezza dell’avvenuto invio, una tranquillità maggiore per chi vuole esercitare il proprio diritto di lasciare o cambiare lavoro.